Esplicite ma non volgari!

Tutte inviate dai lettori e dalle lettrici del sito!

Ho cercato di non pubblicare qui foto da referto di “visita ginecologica” come, del resto, ho ricevuto, non per fare censure, ma perché non sono adatte a questo sito, che è rivolto a tutti, e vi stonerebbero.

Questa parte del sito “galleria di cicliste nude o quasi” nata come provocazione, come scherzo, si è costantemente molto ampliata grazie alla collaborazione dei frequentatori; non ha riscosso altrettanto successo la richiesta di segnalazioni riguardo alle brutture ed ai rifiuti abbandonati che si incontrano durante le gite, al cattivo stato dei percorsi o all’abbandono in cui si trovano le piste ciclabili. Forse è la dimostrazione empirica che l’uomo tende alla bellezza! (o alle stupidaggini!)

Se volete, potete contribuire al miglioramento di questi percorsi e del blog con una donazione:

paypal.me/tonigoodbike

Pot pourri

Questo slideshow richiede JavaScript.

Informazioni su goodbike

Sono sempre stato considerato una specie di Don Chisciotte, per il mio combattere contro i mulini a vento della realtà; sarei contento se fossi capace di esserlo veramente fino in fondo: Lui, il Quijote, è l'uomo che ha fede in se stesso e nella propria missione, che persegue il volere come essenza della vita, uomo buono, perché nella bontà dell'uomo si trova la radice dell'eroismo. Non è affatto pazzo, come alcuni commentatori vogliono farci credere, è solo nemico del semplice e volgare senso comune...
Questa voce è stata pubblicata in Divertimento, Foto, Foto strane, Mountain bike, MTB, Umorismo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento