Guardiamoci negli occhi

Dite la verità, dal titolo della pagina “FOTO SCONCE”, vi aspettavate magari delle belle foto con cicliste sexy nude (anche se non sono d’accordo che la nudità in sé sia sconcia o sporca): provate a fare una ricerca in internet e vedrete che non è proprio così facile trovare questo abbinamento, senza scadere nella volgarità, anche se non mancano esempi vecchi e recenti nel campo pubblicitario.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Se trovate od avete dei soggetti che ritenete interessanti (anche fuori dal campo pubblicitario) scrivetemi.

Ho avuto qualche!? risposta su questo ultimo argomento! Ecco un piccolo campionario di cicliste più o meno nude fotografate, disegnate, in posa, al naturale. Non sono sicuro che sia così comodo andare in bici senza o con pochi vestiti, specialmente per le ragazze! Ringraziamo dunque queste eroine che per far piacere al fidanzato od al marito, per goliardia, in molti casi per una buona causa, forse per esibizionismo (ma noi non ci lamentiamo di sicuro!), ci hanno regalato le gallerie del nuovo sito GOODBIKE LE ALTRE FOTO (da vedere!).

Per restare in tema di scomodità mi ricordo di un’amica che era venuta a fare una gita con il body (o guepière, cioè un capo di lingerie femminile) sotto l’abbigliamento da bici, purtroppo (come le ragazze sanno e spero anche i nostri lettori maschi, se non del tutto imbranati) esso ha, in posizione strategica, dei fric (bottoni a pressione o a frizione) per poterlo slacciare. La posizione di questi gancetti o bottoncini a clip non è delle più adatte per stare sedute in bici! Alla sera la poveretta era piena di piaghe avrete capito dove!

Spero di non aver urtato la sensibilità di nessuno. Aspetto le vostre segnalazioni per, se il caso, togliere quelle inopportune.

Informazioni su goodbike

Sono sempre stato considerato una specie di Don Chisciotte, per il mio combattere contro i mulini a vento della realtà; sarei contento se fossi capace di esserlo veramente fino in fondo: Lui, il Quijote, è l'uomo che ha fede in se stesso e nella propria missione, che persegue il volere come essenza della vita, uomo buono, perché nella bontà dell'uomo si trova la radice dell'eroismo. Non è affatto pazzo, come alcuni commentatori vogliono farci credere, è solo nemico del semplice e volgare senso comune...
Questa voce è stata pubblicata in Divertimento, Foto, Foto strane, Mountain bike, MTB, Umorismo e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento